Si conclude con la partecipazione alle Conferences l'annata "agonistica" delle aquile di Albino e di Cene. Siamo proprio contenti di aver visto tutti i bambini impegnarsi per il "piacere di giocare", anche quando sconfitti da avversari più forti.
La scelta "tecnica" è stata quella di mantenere intatti i "gruppi" d'inizio anno, senza fare integrazioni d'organico in vista della possibile vittoria alle Conferences e poi alle Finali. Sicuramente l'inserimento dei '97 del gruppo esordienti avrebbe aggiunto svariati punti allo "score" dell'una o dell'altra squadra, tuttavia abbiamo preferito privilegiare l'avventura sportiva dei singoli
gruppi a scapito di una possibile vittoria.
gruppi a scapito di una possibile vittoria. Speriamo che la maggior parte dei bambini abbia voglia di rinnovare l'impegno per il prossimo anno sportivo.
Qualche cambiamento sicuramente ci sarà, non fosse altro per le diverse fasce d'età che faranno ricomporre i gruppi suddividendoli in "esordienti" ed "aquilotti", cui si aggiungerà il nuovo gruppo di "piccoli aquilotti" di Elena, quest'anno scoiattoli.
Così come saranno possibili variazioni di orario e di sede di allenamento, in virtù della disponibilità delle palestre e degli istruttori o qualche piccola scelta tecnica, sempre per il bene dei singoli ragazzi.
Arrivederci a tutti, godetevi le vacanze e, come ogni anno, dite alle vostre madri di farvi tornare a settembre alti almeno 199 cm x 89 chili di peso!!! CIAO....